Borsarte

Modalità di pagamento

Tutti i metodi di pagamento accettati su www.borsarte.com sono assolutamente sicuri e affidabili. I dati della tua carta e qualunque transazione effettuata saranno protetti e mai condivisibili dal venditore.

PAYPAL

Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito PayPal per l’inserimento della tua e-mail e della tua password. Tali informazioni saranno gestite direttamente da PayPal e non da borsarte.com

CARTA DI CREDITO (circuito Visa o Mastercard)

Se decidi di pagare con carta di credito, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina assolutamente protetta del sito PayPal dove dovrai inserire i dati della tua carta. Il pagamento non comporta alcuna commissione e nessun tipo di rischio, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito di PayPal e non possono in alcun modo essere visibili al venditore. Per assicurarti la massima sicurezza, per i pagamenti con carta di credito abbiamo deciso di appoggiarci a PayPal, il sistema di pagamento on line più sicuro al mondo.
Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard (Visa, Postepay, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura).

 

BONIFICO BANCARIO

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. 
Questa operazione richiederà qualche giorno in più. 
Nella maggior parte dei casi la merce viene spedita dopo 3/5 giorni dall'avvenuto bonifico. 
L'operazione risulterà più veloce se ci invierai a info@borsarte.com copia del bonifico, numero CRO della transazione e l' ABI della banca.

Le coordinate per effettuare il pagamento con Bonifico sono:

Intestatario: Borsarte Italia s.r.l.

IBAN: IT 76U0200815600000010730210

Unicredit S.P.A. - Via Farinacci - 86170 Isernia (IS)

 

CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)

E’ il pagamento che ti consente di pagare in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità è consentita solo per ordini in Italia che non superino l’importo da pagare di € 300.
Il contrassegno prevede un supplemento di € 5,00.

Non si accettano assegni di qualsiasi natura, soltanto contanti.

Shopping Cart

Back to shop

Cart is empty.

 

You can try some popular tags here:

Account

Non hai un account?
Create an Account
4